Sclafani e Perli nuovi partner di BC&

Lo studio di consulenza societaria tributaria legale BC& annuncia la nomina di Sandro Sclafani e di Federica Perli a, rispettivamente, Salary Partner e Junior Partner.

Sandro è entrato in BC& nel 2011. Si occupa di consulenza societaria, fiscale e tributaria. 

Con oltre 10 anni di esperienza professionale sì è specializzato in consulenza in materia di imposte dirette e indirette, gestione fiscale di gruppi societari, operazioni straordinarie, pareristica, bilanci consolidati, perizie, valutazioni d’azienda, attività di due diligence e contenzioso tributario 

Federica è entrata in BC& nel 2012; ha maturato una significativa esperienza professionale collaborando con primari studi di consulenza tributaria.

Nel corso degli anni si è specializzata in consulenza e assistenza in materia di fiscalità d’impresa, imposte indirette e contenzioso tributario.

In BC& assiste prevalentemente società di capitali di medie e grandi dimensioni operanti principalmente nei settori aereo, assicurativo e finanziario e nelle telecomunicazioni.

Ad oggi lo studio, che negli ultimi anni ha registrato un’importante crescita, conta un numero complessivo di circa 40 professionisti suddivisi tra dottori commercialisti e avvocati.