Partner

Dott. Stefano Salvadeo

Stefano Salvadeo è nato a Busto Arsizio (VA) l’11 novembre 1976.
Laureato in Economia e Legislazione per le Imprese presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha conseguito un executive master in corporate finance presso la SDA Bocconi, frequentando altresì un corso di senior leadership presso la Said Business School (Università di Oxford).

Stefano è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e al Registro dei Revisori Contabili di Milano dal 2005.

Partner di BC& dal 2023.

Stefano si occupa prevalentemente di consulenza societaria e fiscale in favore di gruppi societari nazionali e internazionali, con particolare riguardo alle operazioni straordinarie e di restructuring. Parte della sua attività è svolta in ambito corporate finance. Partner di riferimento di primari gruppi industriali attivi nei settori energy (energie rinnovabili e non) e innovative technology.
Stefano ricopre cariche sindacali e di consigliere di amministrazione indipendente. Cultore della materia in economia aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Pubblicista in materia fiscale e societaria su autorevoli riviste specializzate e relatore a convegni e corsi di formazione.In precedenza Stefano ha maturato una ventennale esperienza presso primari studi, anche facenti parte di network internazionali, da ultimo in qualità di partner.

Il Nostro Team

Il Miglior Team di Lavoro per Ogni Esigenza