MARR S.p.A., Società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari e non-food, ha perfezionato l’operazione di acquisizione dell’intero capitale sociale di una società neo costituita, in cui sono state previamente conferite tutte le attività della Antonio Verrini & Figli S.p.A. incluse quelle di lavorazione e commercializzazione di prodotti ittici, e di Chef S.r.l. che ha in affitto l’azienda Chef Seafood.
Antonio Verrini & Figli S.p.A., con base a Genova, che opera con 5 centri distributivi lungo la costa ligure e a Viareggio rappresenta una realtà di riferimento nella commercializzazione di prodotti ittici in Liguria e Versilia. Nel 2020 l’azienda ha realizzato 48 milioni di Euro di vendite (ante pandemia erano stati 58 milioni nel 2019) con una significativa specializzazione nel fresco e nella lavorazione di prodotti freschi e decongelati. L’operazione prevede anche l’acquisizione di Chef S.r.l. società operante sulla riviera romagnola che nel 2020 ha fatturato oltre 7 milioni di Euro per vendite di prodotti ittici attraverso il centro distributivo di San Clemente (Rimini).
BC&, con un team composto dal Dott. Umberto Cattaneo (Partner), dal Dott. Sandro Sclafani (Salary Partner) e dall’Avv. Daniele Crosti (Junior Partner) ha assistito la società conferente ANTONIO VERRINI E FIGLI S.p.A. e la holding di famiglia VERRINI HOLDING S.r.l.
BC& Studio di Consulenza Societaria Tributaria Legale
Via Porlezza, 8, 20123 Milano MI
Seguici su
2023© BC& Studio di Consulenza Societaria Tributaria Legale – Cookie e Privacy Policy