BC& Studio di Consulenza Societaria Tributaria e Legale, con un team composto dal Dott. Franco Battaglia (Partner, in foto), dall’Avv. Lucrezia Anzanello (Associate, in foto) e dal Dott. Alberto Nava (Associate) ha assistito iAM Capital Group, società di investimento di diritto inglese attiva nei settori real estate, green energy e fintech, in tutti gli aspetti societari, legali e fiscali relativi all’avvio di “iAM Capital Italia 1”, fondo immobiliare chiuso riservato e gestito da Blue SGR S.p.A.
Il FIA – con un obbiettivo di investimento di 100 milioni di euro da destinare all’acquisto di immobili con prevalente destinazione residenziale, siano essi già a reddito o da riqualificare – ha già perfezionato l’acquisizione di un complesso immobiliare nel centro di Milano.
Blue SGR ha partecipato all’operazione con un team interno composto dal Business Development Officer Giandomenico Lenti, dal Fund Manager Marco Morganti e dal Head of Legal Simone Petrosemolo.
Gli aspetti notarili sono stati curati dal Notaio Ruben Israel con il supporto dell’Avvocato Davide Gentili, rispettivamente socio fondatore e responsabile del Dipartimento real estate dello studio notarile Israel, Terrenghi e Riberti.
BC& Studio di Consulenza Societaria Tributaria Legale
Via Porlezza, 8, 20123 Milano MI
Seguici su
2023© BC& Studio di Consulenza Societaria Tributaria Legale – Cookie e Privacy Policy