Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e la fruizione dei contenuti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un collegamento o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto. Maggiori informazioni. X

  • Attività

Diritto della Pubblicità e Concorrenza Sleale

BC& è in grado di offrire assistenza di primario livello, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, nonché avanti il Giurì di Autodisciplina Pubblicitaria e in sede AGCM, avanti la Sezione Pubblicità Ingannevole e Comparativa.
La consulenza è offerta tenendo in considerazione - non solo la normativa posta dal Codice Civile anche in relazione alle disposizioni che sanzionano la concorrenza sleale - ma anche le disposizioni di cui al Codice di Autodisciplina Pubblicitaria e la normativa a tutela del consumatore e ciò con specifico ma non esclusivo riferimento a:

- redazione di contratti di agenzia pubblicitaria, testimonial, product placement

- pareristica in materia di concorrenza sleale, operazioni a premio e in materia pubblicitaria

- pareristica circa la diffondibilità di una campagna pubblicitaria, previa valutazione della conformità della stessa alla normativa di riferimento.

DATA PROTECTION

Copyright 2014 BC& - Studio di Consulenza Societaria Tributaria Legale, All Rights Reserved Piva 03333010969 - privacy - Credits: Listen S.r.L.

RICHIEDI INFORMAZIONI
(*) Campi obbligatori
  • Autorizzo al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196 e successive modificazioni.