Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e la fruizione dei contenuti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un collegamento o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto. Maggiori informazioni. X

  • Attività

Contenzioso Tributario

BC& assiste il Cliente nella gestione di tutti i rapporti con l’Agenzia delle Entrate e con la Guardia di Finanza, disponendo a tal fine anche di professionalità che hanno maturato una pregressa esperienza all’interno dell’Amministrazione Finanziaria.

BC& vanta una notevole esperienza nella definizione delle controversie mediante l’utilizzo dei diversi strumenti deflattivi quali, in particolare, l’accertamento con adesione, la conciliazione e la proposizione di istanze di autotutela ed è in grado di offrire una eccellente assistenza legale in fase contenziosa, sia innanzi alle Commissioni Tributarie che innanzi alla Suprema Corte di Cassazione.

La cura e l’attenzione riservata allo studio delle controversie e alla predisposizione degli atti difensivi assicurano una particolare qualità della difesa, tanto che BC& registra diversi successi in contenziosi aventi ad oggetto questioni di transfer pricing, esterovestizione, operazioni elusive, frodi carosello.

M&A

Copyright 2014 BC& - Studio di Consulenza Societaria Tributaria Legale, All Rights Reserved Piva 03333010969 - privacy - Credits: Listen S.r.L.

RICHIEDI INFORMAZIONI
(*) Campi obbligatori
  • Autorizzo al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196 e successive modificazioni.